Cosa Facciamo

Cosa Facciamo

 

Ogni nuova forma di tecnologia apre la strada a nuove forme di criminalità

Salvaguardare le informazioni riservate, il patrimonio digitale, il Know how, è prioritario per rimanere al vertice del business o per garantire la Privacy individuale. Per questo, noi della 360 Security Solutions, offriamo servizi e strategie atte a prevenire, nonché contrastare attività illecite come la criminalità informatica, concorrenza sleale interna/esterna e spionaggio industriale.

Le nostre analisi non convenzionali TSCM - QLS (Technical Surveillance Counter Measures - Quick Layer System) consentono di rilevare qualsiasi strumentazione tecnologica o azione atta all’intercettazione illegale nei confronti della vostra attività professionale o vita privata. Oggi, più che mai, proteggere i dati, risulta fondamentale, soprattutto in vista dell’imminente data del 25 maggio 2018, giorno in cui verrà applicato il nuovo Regolamento generale europeo sulla protezione dei dati (GDPR - General Data Protection Regulation).

Tramite il nostro moderno, innovativo e sempre aggiornato laboratorio mobile, analizziamo, accertiamo, documentiamo, preveniamo e contrastiamo le più affinate tecniche d’intercettazione illegale nell’ambito ambientale, telefonico, informatico ed elettronico. Siamo operativi 24/7/365 in tutta Italia. I principali ambiti di monitoraggio sono le aziende, proprietà private, mezzi di trasporto e qualsiasi strumento tecnologico che quotidianamente viene impiegato (Smartphone, Notebook, PC, Tablet/iPad, Memorie rimovibili, ecc.). Tutte le nostre analisi TSCM - QLS sono certificate e documentate.

Se avete il sospetto o la convinzione di essere illegalmente intercettati, consigliamo vivamente di contattarci tramite utenze telefoniche non attribuibili alla vostra persona o attività professionale. 

Il Mondo vi ascolta e vi vede… Noi lo evitiamo.